VARESEFOCUS, il periodico di economia, politica, società, tecnologia, costume, arte e natura di Confindustria Varese, compie 25 anni. Per l’occasione, ha deciso di festeggiare aprendo le porte di alcuni dei luoghi simbolo della provincia. Fra questi c’è anche il MILS.
Semplici lettori e abbonati avranno la possibilità di andare alla scoperta di alcuni musei del territorio e del “dietro le quinte” dell’aeroporto di Malpensa, con ingressi e visite guidate gratuiti.
L’appuntamento è per venerdì 29 e sabato 30 novembre: due intere giornate durante le quali mostre, poli museali e lo scalo aeroportuale saranno a disposizione di ingressi riservati senza alcun costo per chi si iscriverà.
Il MILS sarà aperto per gli amici di VARESEFOCUS sabato 30/11/2024, alle ore 10:30 (clicca qui per iscriverti).
La registrazione fino ad esaurimento dei posti disponibili dovrà essere fatta entro martedì 26 novembre.
In seguito alla propria registrazione, verrà inviata all’indirizzo con il quale è stata effettuata l’iscrizione, a ridosso dell’appuntamento, una mail di conferma contenente informazioni e ulteriori dettagli.

Il giorno della visita basterà presentarsi con una copia di Varesefocus oppure (se non si è ancora abbonati) sottoscrivere prima dell’entrata l’abbonamento alla rivista, che è totalmente gratuito.
Per informazioni e richieste è possibile scrivere all’indirizzo info@varesefocus.it oppure chiamare i numeri di telefono:
0332.251264 (Chiara Mazzetti); 0332.251255 (Viviana Maccecchini).

 

Per saperne di più

https://www.varesefocus.it/vf/dx/Varesefocus-apre-le-porte-dei-musei-varesini-14-Nov-24