Confezione di cartoncino che racchiude un pastello a cera in diversi colori componibile a piacere e una penna a sei colori con punta in nylon ricaricabile.
Nel pastello, ciascun colore è costituito da un doppio cilindro di diametro differente in plastica nel quale è inserita una punta di pastello a cera. Il diverso diametro dei cilindri permette di incastrare una punta sull'altra utilizzando il cilindro complessivo ottenuto come l'impugnatura. La punta dell'ultimo pastello è protetta da un tappo in plastica bianca. I colori disponibili sono: rosso, nero, azzurro, marrone, giallo, verde.
La penna è in plastica ed ha la forma di una grossa penna costituito da due parti avvitate tra loro. Nella parte alta sono inseriti sei ricariche di colori differenti (blu, verde, arancio, giallo, nero, rosso) con punta in nylon e sostituibili, ciascuno collegato ad una levetta posta all'esterno che ne permette il posizionamento. Su ciascuna punta è inserito un cappuccio di protezione in plastica bianca. Sulla sommità della penna è praticato un foro per l'inserimento del cappuccio di protezione durante l'uso.
La parte bassa contiene le ricariche e termina con un foro dal quale fuoriesce la punta scelta.
Penna e pastello per scrivere e colorare. Utilizzati da bambini e ragazzi.